Costruisci e gestisci la tua colonia post-apocalittica

Surviving the Aftermath è un gioco di simulazione disponibile su Nintendo Switch, dove i giocatori devono costruire e gestire una colonia in un mondo devastato. Dopo un evento catastrofico, le risorse sono scarse e la sopravvivenza diventa una sfida costante. Il gioco offre oltre 50 edifici unici da costruire, ognuno dei quali è essenziale per la raccolta delle risorse, l'agricoltura, l'esplorazione e la sicurezza dei coloni.

I giocatori possono anche costruire la Porta, che permette di avventurarsi nel mondo selvaggio al di fuori della colonia. Con un mix di strategia e gestione delle risorse, Surviving the Aftermath invita a esplorare un futuro post-apocalittico ricco di opportunità, dove ogni decisione può influenzare la prosperità della propria comunità.

 0/1

Dettagli dell'app

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Surviving the Aftermath

Hai provato Surviving the Aftermath? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!

Potrebbe interessarti anche

Esplora Apps

Ultimi articoli

La legislazione relativa all’utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.
Softonic
La tua valutazione per Surviving the Aftermath
Softonic
100/100

Risultato della scansione: Pulito

Questo file ha superato una scansione di sicurezza completa utilizzando la tecnologia VirusTotal. È sicuro da scaricare.

  • Senza virus
  • Senza spyware
  • Senza malware
  • Verificato dai Partner di Sicurezza

    Logo di VirusTotal

Informazioni Scansione

Ultimo scan
martedì 6 agosto 2024
Provider di scan
VirusTotal

Impegno di sicurezza di Softonic

Surviving the Aftermath è stato accuratamente scansionato dai nostri sistemi di sicurezza avanzati e verificato da partner leader del settore. Questo file proviene dallo sviluppatore ufficiale e ha superato tutti i nostri controlli di sicurezza, non mostrando segni di virus, malware o spyware.